DG100


                                                    DG 100


 
 

 COSTRUZIONE FUSOLIERA DG100, CON  TESUTTO
 VETRO TWYLL ALUTEX EFFETTO TITANIO COME PRIMO STRATO SENZA
L'UTILIZZO DI AGENTE TIXOTROPICO PER NON
SCIUPARE IL BELLISSOMO EFFETTO  DI
QUESTA FIBRA.
IMPRESA ARDUA E REALIZZAZIONE UN PO' LUNGA, CONSIDERANDO LA PERDITA DI TEMPO PER ASPETTARE CHE IL GEA-COAT ASCIUGASSE AL PUNTO GIUSTO, IN MODO CHE MI PERMETTESSE DI STENDERE I PRIMI PEZZI DEL CARMA, "CHE HO COSTRUITO A PEZZI SEGUENDO LE VARIE CURVATURE PER EVITARE LE BOLLE D'ARIA O VUOTI".















1 commento:

  1. .soon start the construction of the 420-DG100 made ​​shiny with exposed fiberglass alutex from 195g.
    I am happy because it is' coming very well, and 'light weighs 490g "very light, considering that I layered carbon ribbons cross each other as if they were a trellis, then straticicato with unidirectional carbon 80g. wings are already' cut and will be all fiber, and carbon on the back alutex, belly twuill carbon kevlar.
    a model of 4.20me want to do that weigh no more 'than 2,6 kg ..... "a galleggione ...
    then you will see 'if I can make a 20-minute flight to the race Pellizza made ​​in Italy.

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