COSTRUZIONE FUSOLIERA DG100, CON TESUTTO
VETRO TWYLL ALUTEX EFFETTO TITANIO COME PRIMO STRATO SENZA
L'UTILIZZO DI AGENTE TIXOTROPICO PER NON
SCIUPARE IL BELLISSOMO EFFETTO DI
QUESTA FIBRA.
IMPRESA ARDUA E REALIZZAZIONE UN PO' LUNGA, CONSIDERANDO LA PERDITA DI TEMPO PER ASPETTARE CHE IL GEA-COAT ASCIUGASSE AL PUNTO GIUSTO, IN MODO CHE MI PERMETTESSE DI STENDERE I PRIMI PEZZI DEL CARMA, "CHE HO COSTRUITO A PEZZI SEGUENDO LE VARIE CURVATURE PER EVITARE LE BOLLE D'ARIA O VUOTI".
.soon start the construction of the 420-DG100 made shiny with exposed fiberglass alutex from 195g.
RispondiEliminaI am happy because it is' coming very well, and 'light weighs 490g "very light, considering that I layered carbon ribbons cross each other as if they were a trellis, then straticicato with unidirectional carbon 80g. wings are already' cut and will be all fiber, and carbon on the back alutex, belly twuill carbon kevlar.
a model of 4.20me want to do that weigh no more 'than 2,6 kg ..... "a galleggione ...
then you will see 'if I can make a 20-minute flight to the race Pellizza made in Italy.